Skip to main content

telefono 8051 6463073

mail 8info@gruppieservice.it

orario 8lun - ven 8.00 - 12.30 | 13.30 - 17.00

Servizi >> Controllo remoto gruppi elettrogeni

CONTROLLO REMOTO GRUPPI ELETTROGENI E GENERATORI DI CORRENTE 

controllo e verifica dello  stato del gruppo elettrogeno ravenna
telecontrollo gruppi elettrogeni reggio emilia
controllo remoto generatori di corrente bologna

G.E.S. Bologna, Modena e tutte le province dell’Emilia Romagna, si occupa di: vendita, noleggio, installazione, manutenzionecontrollo remoto di gruppi elettrogeni. Per controllo remoto del gruppo elettrogeno, si intende: 

  • il controllo e la verificare dello stato di un gruppo elettrogeno 

  • la gestione del carico e della rete e la telegestione da un qualsiasi computer o dispositivo connesso alla rete Internet da parte dell’azienda

Offriamo ai nostri clienti, un controllo programmato dei gruppi elettrogeni, ed un controllo a distanza con GSM che permette di allertare nel caso in cui i gruppi si trovassero in una situazione di riserva carburante o altri guasti. La nostra azienda si distingue per la tradizione e l’innovazione di prodotti tecnologicamente avanzati ed affidabili con un servizio clienti professionale e preparato. Affidandovi a G.E.S. disporrete di prestazioni a 360 gradi che non lasciano nulla al caso, per la massima soddisfazione dei clienti in qualsiasi campo applicativo. A Bologna, Modena, Imola, Reggio Emilia Ravenna siamo un punto di riferimento solido. Contattaci!

Controllo remoto GSM dei gruppi elettrogeni

software per controllo remoto gruppi elettrogeni modena
controlliamo il buon funzionamento dei gruppi elettrogeni ravenna.
telegestione da computer dei gruppi elettrogeni bologna

Il corretto funzionamento dei gruppi elettrogeni forniti da G.E.S. è controllabile in modo remoto e a distanza grazie la tecnologia GSM c he permette di avvisare l'azienda per qualsiasi esigenza o emergenza. Il dispositivo è stato concepito per permettere di comandare da remoto un gruppo elettrogeno: in particolare, tramite l'invio di un segnale, è possibile effettuare le seguenti operazioni:

  • accendere il gruppo elettrogeno
  • spegnere il gruppo elettrogeno
  • richiedere informazioni sullo stato di funzionamento del gruppo elettrogeno
  • attivare la funzione di accensione e spegnimento automatico dei gruppi elettrogeni (effettuata dal Modulo GSM)
  • modificare la password di protezione
  • attivare la funzione di sgancio e riaggancio automatico del modulo alla rete GSM

Controllo remoto dei gruppi
elettrogeni con server di G.E.S.

La possibilità di analisi e verifica dei gruppi elettrogeni anche in remoto  moltiplica le già numerose garanzie offerte ai propri clienti da G.E.S. a Bologna. Il telecontrollo ha le stesse funzioni del controllo, ma viene eseguito da una postazione remota. Il telecontrollo tuttavia è soggetto a restrizioni normative che riguardano la sicurezza, ad esempio non deve interferire con i comandi manuali. Per questo motivo, tutti i software G.E.S. dispongono della inibizione dei telecomandi nel caso le centraline sia localmente in posizione manuale. Rimangono attive le funzioni di lettura parametri ed acquisizione dati. Inoltre, da software, è possibile impostare delle credenziali per limitare l’accesso del telecontrollo. Solo il personale designato, in questi casi, ha l’accesso al telecontrollo. La possibilità di analisi e verifica dei gruppi elettrogeni anche in remoto moltiplica le già numerose garanzie offerte ai propri clienti da G.E.S. Bologna, Modena, Imola, Reggio Emilia,Ravenna e tutta l’Emilia Romagna. Contattaci per accedere a preventivi e consulenze gratuite.