richiesta preventivo

logo ges

Le torri faro di GES

Le torri faro sono dispositivi utilizzati in particolar modo nel settore dell'illuminazione pubblica.

Essendo trasportabili e dotate di un gruppo elettrogeno, esse sono completamente autonome. Per questo motivo sono particolarmente indicate nelle situazioni più critiche e in quei luoghi dove occorre una illuminazione potente.

Esse sono infatti strutture in lamiera di acciaio, simili a steli, realizzate per sostenere proiettori ed accessori.

L'installazione di una torre faro richiede numerose competenze ed un notevole bagaglio di preparazione ed esperienza nel settore.

L'esperienza pluriennale, l'attenta cura dei dettagli, l'attenzione alla qualità dei materiali impiegati, il rispetto di tutte le norme di sicurezza, l'applicazione di una tecnologia all'avanguardia, ha fatto di G.E.S. un punto di riferimento per un'ampia e variegata clientela nella provincia di Bologna.

G.E.S. e gli impianti di illuminazione

Esistono diverse tipologie di torre faro, a seconda della destinazione d'uso.

Esistono torri faro portatili particolarmente adatte per l'organizzazione di eventi e spettacoli, manifestazioni sportive, per cantieri e lavori stradali, per il noleggio, per l'applicazione industriale o per la protezione civile.

Le costanti che legano tutte le torri faro portatili fornite da G.E.S., sono:

  • robustezza,
  • compattezza,
  • versatilità e
  • facilità di utilizzo

Una torre faro per ogni esigenza specifica! Da G.E.S. sono disponibili


Torri faro a LED, per illuminazione istantanea

Ideali per il noleggio, consentono di eliminare i tempi di raffreddamento delle lampade e ottimizzano il risparmio di carburante. Durano fino a 5 volte di più rispetto alle normali lampade, sono più sicure e hanno un basso impatto ambientale.

Torri faro compatte e robuste, ma facili da trasportare con lampade a ioduri metallici!

Particolarmente adatte all'impiego nei settori della costruzione , estrazione e noleggio, queste torri hanno dimensioni compatte e sono facilmente trasportabili anche da un singolo operatore grazie al carrello ad alta velocità.

Torri faro ibride con illuminazione a LED  e batteria al litio

Ecologiche e silenziose, queste torri faro sono adatte anche all'uso interno (in modalità batteria). Consentono un  minor consumo di carburante e nessun inquinamento acustico,
luce istantanea e bassa tensione per una maggiore sicurezza.

Torri faro con faretti alogeni regolabili

Equipaggiate con un albero di acciaio zincato e faretti alogeni regolabili, sono facilmente gestibili da singoli operatori e permettono movimenti senza sforzo .

Torri con fari alogeni supersilenziate

 

G.E.S. è uno dei leader nel settore dell'installazione e la fornitura di impianti di illuminazione , anche in grandi aree.

L'azienda, con sede a Bologna, si occupa del montaggio e della manutenzione di torri faro per una vasta gamma di scopi: illuminazione di parcheggi, centri sportivi, aeorporti, stadi, autostrade, parchi, rotonde, aree urbane e molto altro.

Lo staff di G.E.S.

Lo staff tecnico di G.E.S., in costante contatto con la sede operativa, è in grado di risolvere autonomamente problematiche meccaniche, elettriche, strutturali e logistiche per montaggi di sostegni metallici, anche in luoghi di difficile accesso.

La realizzazione del montaggio è eseguito in totale conformità alle specifiche tecniche indicate dai costruttori ed alle più severe norme di sicurezza.

I tecnici Ges, inoltre, sono abilitati al rilascio di verbali di collaudo di fine lavori e di certificazione post-installazione, oltre alla verifica periodica dello stato generale di sicurezza ed efficienza degli impianti.